Roma info

Dicono di noi

Di seguito riportiamo alcune recensioni lasciate dai nostri ospiti.

“Semplicemente grazie!”
Di passaggio a Roma e, come sempre al Julia dove pulizia, cortesia ma soprattutto gentilezza non mancano mai! Rosa (il sorriso), Paolo (il grande) e Stefano (più di un fratello) sono i veri pilastri di una struttura che sento ormai dopo tanti anni come casa mia!!! Continuate sempre così !!!! !
“Buona posizione per visitare la città ”
Io e mio marito siamo stati per quattro notti in questo hotel. La nostra impressione è stata positiva. La posizione strategica della collocazione dell'hotel ( vicino alla fontana di Trevi e vicinissimo alle scuderie del Quirinale ) ci ha permesso di muoverci sia a piedi sia con vari mezzi in assoluta comodità. Lo staff è gentile e cordiale; la colazione a buffet è abbondante; la pulizia buona. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Lo consigliamo.
“Ci tornerò sicuramente... ”
La posizione dell'hotel é strategica in quanto molto vicino ai monumenti principali e alla metro che porta alla stazione Termini, ma comunque situato in una via poco trafficata e tranquilla. Il personale é cordiale e molto disponibile, la camera in cui abbiamo pernottato molto ampia e dotata di aria condizionata, prima colazione ricca e possibilità di lasciare il bagaglio in custodia per poter girare per Roma l'ultimo giorno di permanenza senza doverselo portare dietro! Super consigliato!
“Ottimo soggiorno ”
Abbiamo pernottato nelle notti del 12 e 13 agosto. Hotel in centro, posizione assai strategica per visitare Roma; il rapporto qualità prezzo è ottimo, dato anche dalla cordialità e la professionalità del personale della reception, camere pulite e senza moquette, accessoriate dei principali comfort. Colazione buona e scelta abbastanza varia. Sicuramente da prendere nuovamente in considerazione e/o da consigliare.
“Promosso a pieni voti ”
Ho soggiornato due notti in questo hotel e devo dire che ne sono rimasto molto soddisfatto! Prima di tutto per la posizione strategica in cui si trova: se non è problema farsi una rilassante camminata ci si arriva senza mezzi pubblici! A 15 min a piedi dalla stazione Termini, a 5 min da piazza di Spagna, a 5 min da Fontana di Trevi! Situazione in una via tranquilla, a due passi dal teatro Sistina (per gli amanti del teatro come me è perfetto). Altro punto di forza è lo staff cordiale, simpatico e sempre pronto a soddisfare le richieste del cliente!
La camera in cui ho alloggiato era sufficiente x le mie esigenze, pulizia al top, per arrivare alla perfezione bisognerebbe fornire l'aria condizionata anche x le stanze un po' più datate (avevo un bel ventilatore che dava refrigerio, ma l'aria diretta può essere a volte fastidiosa). Colazione sempre MOLTO ben fornita, dove al solito e variegato self-service (con brioches e ogni ben di dio) viene offerto un cappuccino fatto al momento come al bar! Quindi consiglio vivamente questa struttura, per il buon rapporto qualità/ prezzo (se si vuole avere una struttura comoda e a poco prezzo, nel centro di Roma, questa è il top) e per tutti gli elementi elencati in precedenza. Ci tornerò sicuramente!
“Quasi perfetto ”
Siamo stati in questo piccolo ma bell'albergo in via rasella per tre giorni in occasione delle nostre brevi vacanze romane. Avevamo una camera al primo piano,bella e pulita.
Abbiamo avuto un problema con il condizionatore che è stato comunque prontamente risolto dalla direzione.
Il personale è davvero molto gentile e disponibile ad ogni domanda ed informazione riguardo alla visita di Roma. Ottima ubicazione,a due passi dalla metro di Barberini,dalla fontana di trevi,da viale del corso.
Noi,l'ultimo giorno,avevamo l'aereo la sera e ci hanno permesso di lasciare i bagagli da loro e di poter ritornare per una doccia prima di andare in aeroporto!Con l'afa di Roma..
Non gli do 5 punti solo perché non ci è piaciuta la colazione..poco curata a nostro avviso,ma se dovessimo tornare a Roma sicuramente ci ricorderemo di loro.
Consigliato!!!
“Fortemente consigliato per visitare il centro di Roma. ”
Sono rimasto dal 11 al 14 Agosto 2014.
Si trova in Via Rasella, una traversa silenziosa a 100 mt dal Metrò Barberini, posizione strategica per gran parte dei luoghi da visitare a piedi nel centro.
Ottima accoglienza e cortesia alla reception.
Ho alloggiato nell'appartamento ("guest house") al piano terra, che è comodo, pulito, accogliente.
Ottima colazione sia all' italiana che continentale.
“Ideale per un soggiorno romano ”
Avevamo deciso,io e la mia ragazza,di visitare ROMA edc avevamo scelto questo hotel, in centro,nella VIA RASELLA,tristemente nota per l'attentato che causo' la strage delle fosse ardeatine..ho prenotato la navetta che ci e' venuta ad accogliere a FIUMICINO, e ci ha portato i bagagli fin dentro l'hotel..e che dire del posto?titolari cordialissimi, deliziosi, personale capace di venire incontro alle nostre esigenze.. disponibilissimi per qualsiasi cosa, una presa modificata x il cellulare,chiamare taxi, indicarci mezzi idonei x spostarci..colazione abbondante e afiziosa,internazionale..riescono a parlare inglese fluidamente con la mia ragazza che e' straniera..la camera era accogliente,luiminosa, i servizi pulitissimi--ritornero' volentieri,spero presto.
“Quel che ci vuole per un soggiorno romano ”
Hotel come questo non han bisogno di molti giri di parole per presentarli: Basta pochissimo. Diciamo che lo Julia è un hotel molto centrale, pulito, confortevole, abbastanza economico per servizi e posizione e ho trovato sempre molta disponibilità (lo conosco almeno da oltre 16 anni) da parte del personale.
Per una coppia che bada alle tasche trovo che la doppia "queen", benchè piccolina, sia un ottima scelta. La vicinanza con il centro storico poi è qualcosa di fantastico: a due passi hai tutto...piazza Navona, piazza di Spagna, piazza Barberini (con via Veneto)...via del Corso (anche se devi scarpinare un pochetto).
Siamo abbastanza vicini anche dalla stazione Termini per cui chi è in vena di passeggiate potrebbe arrivare anche a piedi senza troppo penare.
Ma un taxi comunque non sarà poi così costoso, vista la minima distanza.
Il problema sarà solo per chi verrà in auto, ma a me, in passato, i gestori han fornito un pass per posteggiare in zona. Adesso non saprei: quando posso lascio l'auto volentieri in garage ed è da molto che non vado a Roma su 4 ruote.
Consigliatissimo a tutti quindi, specie a chi, come me, la notte esce a far capolino per vedere le bellezze di Roma illuminate solo da luna e lampioni e senza tanti turisti e abusivi rompiscatole attorno....
“Una bella sorpresa ”
Sono stata accolta da questo piccolo hotel in una stradina centrale in modo molto gentile e disponibile. Mi hanno dato una bella camera doppia al posto di una "singola economica" con un piccolo balconcino sui tetti romani. Colazione nella media. Nel complesso ottima esperienza, ci tornerò.