Rome événements

Il Quirinale senza segreti

  • Hits: 7792
Il Palazzo del Quirinale sarà aperto tutti i giorni alle visite del pubblico, un'iniziativa fortemente voluta dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella per rendere fruibili a tutti i tesori del palazzo e per avvicinare l'istituzione ai cittadini. I cancelli saranno aperti dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00 dal lunedì al venerdì, e dalle 9.00 alle 14.00 il sabato. Domenica riposo. Due i percorsi possibili all'interno del palazzo. Il primo, quello artistico-istituzionale, è gratuito se non per un costo di prenotazione di 1,50 euro. Il secondo percorso, dal costo di 10 euro, comprende in più anche alcuni percorsi tematici: la Vasella, ovvero l'esposizione di servizi da tavola, porcellane orientali e di grande pregio, candelabri; poi i famosi Giardini e la visita al Museo delle Carrozze.

Meilleur prix garanti


Réservation directement à travers notre site vous avez toujours la garantie du meilleur prix disponible et vous pouvez vérifier la disponibilité des chambres en temps réel.


Cookies make it easier for us to provide you with our services. With the usage of our services you permit us to use cookies.
More information Ok