Eventi a Roma

Eventi a Roma

Andy Warhol a Roma

  • Visite: 52
ROMA COMPLESSO DEL VITTORIANO DAL 03 OTTOBRE 2018 AL 03 FEBBRAIO 2018 Andy Warhol in mostra a Roma Un’esposizione interamente dedicata al mito di Warhol, realizzata in occasione del novantesimo anniversario della sua nascita. La mostra Andy Warhol è prodotta e organizzata da Arthemisia in collaborazione con Eugenio Falcioni & Art Motors srl e curata da Matteo Bellenghi. Una mostra che parte dalle origini artistiche della Pop Art: nel 1962 il genio di Pittsburgh inizia a usando la serigrafia crea la serie Campbell’s Soup, minestre in scatola che Warhol prende dagli scaffali dei supermercati per consegnarli all’Olimpo dell’arte. Seguono le serie su Elvis, su Marilyn, sulla Coca-Cola.

Mostra Pixar 30 Anni

  • Visite: 45
Roma Palazzo delle Esposizioni dal 09 Ottobre 2018 al 20 gennaio 2019 Con oltre 400 opere tra disegni, sculture, bozzetti, collage e storyboard, e una ricchissima selezione di materiali video, la mostra Pixar. 30 anni di animazione curata da Elyse Klaidman e da Maria Grazia Mattei per l'edizione italiana, è un vero e proprio viaggio negli Studios, e nell'universo creativo della Pixar che approda al Palazzo delle Esposizioni di Roma.

Gelato Festival Roma

  • Visite: 765
Roma Villa Borghese (Via delle Magnolie) dal 28 Aprile 2018 al 01 Maggio 2018 iunto alla sua nona edizione, il Gelato Festival è la più importante manifestazione dedicata al mondo del gelato all’italiana. Il concorso attraversa l'Europa e gli Stati Uniti premiando i migliori gelatieri e i gusti da loro creati per l'occasione. Un autentico festival "on the road" che da aprile a settembre si sposta in Italia e nel resto d’Europa con il suo carico di bontà, allegria, esperienza, cultura a bordo di tre food truck con laboratori, eventi e spazi degustazione. Di città in città, i maestri gelatieri e l'intera filiera del gelato artigianale saranno protagonisti di eventi che raccontano l'universo del gelato all’italiana.

The Pink Floyd Exhibition

  • Visite: 842
Museo Marco dal 18 Gennaio al 01 Luglio 2018. Roma Mostra The Pink Floyd Exhibition: Their Mortal Remains Retrospettiva epocale a 50 anni dalla nascita di uno dei gruppi musicali più innovativi e influenti della storia, a gennaio arriva a Roma dopo Londra, acclamata dalla critica, la mostra The Pink Floyd Exhibition: Their Mortal Remains.

Turner

  • Visite: 806
Roma Chiosco del Bramante TURNER dal 22/03/2018 al 26/08/2018. TURNER. Opere della Tate | Mostra Chiostro Bramante Per la prima volta in mostra a Roma una raccolta di opere esclusive dell’artista inglese Joseph Mallord William Turner dal 22 marzo al 26 agosto 2018 al Chiostro del Bramante. Una collezione unica, espressione del lato intimo e riservato di J.M.W. TURNER (23 aprile 1775 – 19 dicembre 1851), donata interamente all’ Inghilterra e conservate presso la Tate Britain di Londra, e che con questa mostra segna l’inizio di una importante collaborazione con il Chiostro del Bramante.

Miglior prezzo garantito


Prenotando direttamente tramite il nostro sito hai sempre garantito il miglior prezzo disponibile e potrai verificare in tempo reale la disponibilità delle camere.